Our Crew

Canale - 9 Ninerecords

Iscriviti al nostro canale youtube

Benvenuti sul nostro canale dedicato alla musica! Qui troverai una grande varietà di contenuti: dai video musicali alle playlist tematiche, dalle esibizioni live ai tutorial per imparare a valorizzare la tua musica

Non rimarrai deluso!

Vieni a scoprire il nostro canale musicale, dove la musica è protagonista! Condividiamo con te le nostre passioni e ti presentiamo artisti emergenti e celebri, per farti scoprire la bellezza della musica in tutte le sue forme.

Cosa troverai nel nostro canale

Music Tips

Scoprirai come gestire al meglio i tuoi contenuti musicali.

Music Tips

Scoprirai come sponsorizzare al meglio la tua musica.

Motivation

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.

Motivation

Non avrai mai fallito finché continuerai a provare

Lifestyle

Se qualcosa non ti piace, cambiala. Se non puoi cambiarla, cambia il tuo atteggiamento.

Lifestyle

Gli Dei non hanno reso lecito per un uomo di avere prosperità se non sa quello che vuole e non si sforza di compierlo

Il nostro gruppo

La nostra società ha il privilegio di avere un duo dinamico, composto da uno sviluppatore e un musicista di grande talento. Lo sviluppatore è un professionista, specializzato nella progettazione e sviluppo di applicazioni software. Con la sua grande passione per la tecnologia e la programmazione, è in grado di creare soluzioni innovative e all’avanguardia per le sfide più complesse.

Il musicista, invece, è un artista poliedrico con una grande esperienza nel mondo della musica. Con anni di studio e lavoro sul campo, ha sviluppato una vasta gamma di competenze che gli permettono di esprimersi in diversi generi musicali.

Insieme, lo sviluppatore e il musicista portano avanti una visione unica per la nostra società, combinando le loro conoscenze per creare prodotti e servizi di alta qualità che soddisfino le esigenze dei nostri clienti. Il loro impegno e la loro dedizione sono il cuore pulsante della nostra attività, siamo orgogliosi di avere un team così eccezionale al nostro fianco.

Marco Piccinini

Responsabile parte tecnica, sviluppo e mantenimento sito web

Scroll to Top