1 FEBBRAIO 2013

Nuova uscita – Tu sei con me Oggi è finalmente uscito il nuovo ep di David Bit, al secolo Davide Basile, giovanissimo talento della techno/minimal, su Beatport, Itunes e i maggiori Store Internazionali. In streaming davidbitmusic.blogspot.it Articoli recenti 1 FEBBRAIO 2013 Nuova uscita – Tu sei con me È con grande soddisfazione che annunciamo l’uscita …

1 FEBBRAIO 2013 Leggi altro »

​MARZO 2013

Nuova uscita – Tu sei con me È con grande soddisfazione che annunciamo l’uscita del primo singolo di una delle nostre migliori realtà i THE SUNRISE, giovane band milanese, capitanata da Gianmarco Gatti, Alessio Savia & Nicolò Bianchi. TU SEI CON ME, una canzone dalle atmosfere pop rock, giovani, energiche, ma nello stesso tempo romantiche …

​MARZO 2013 Leggi altro »

​MAGGIO 2013

Serata scuola zoo Il 25 Maggio torneremo con uno speciale pre-serata al LIME LIGHT di MILANO per lo SCHOOL PARTY di Ipnosis, sponsorizzato da scuola zoo. Il 16 Maggio uscirà in pre-ascolto su Soundcloud e Youtube “PAURA” il nuovo singolo dei The Sunrise, prodotto da Davide Basile. Per rimanere aggiornati con i the sunrise thesunnow.blogspot.it …

​MAGGIO 2013 Leggi altro »

GIUGNO 2013

Exclusive party Con la collaborazione di Star Event Managment l’11 Luglio 2013 ci sarà presso il JUST CAVALLI HOLLYWOOD il nostro exclusive party, con ospiti speciali: i DaMa Brothers, a breve nuove news. Stiamo arrivando con BRING ME LOVE (MIAMI TIME), primo singolo dell’ Ep Bring Me Love, Mad Ox & Alexi G, con la …

GIUGNO 2013 Leggi altro »

SETTEMBRE 2013 ​

Il grande ritorno Dopo la lunga pausa estiva di agosto, 9Ninerecords annuncia che distribuirà un artista che non ha bisogno di alcuna presentazione: GIAN NOBILE Il Dj fiorentino attualmente di ritorno dal suo tour estivo che lo ha visto impegnato in numerosi palchi in Brasile e negli USA distribuirà il singolo OPEN MIND con noi. …

SETTEMBRE 2013 ​ Leggi altro »

GIUGNO 2015

Sono diversi mesi che per motivi gestionali e di riassetto a livello di eventi siamo fermi. Musicalmente parlando siamo sempre attivi con nuovi release. Come avranno constato i nostri affezzionati, nel marzo 2015 è uscita #Moetfirendzone dei 3peaks. Attualmente siamo pronti con il nuovo relese di David Bit – lost in a moment. Segnaliamo a …

GIUGNO 2015 Leggi altro »

Scroll to Top